Silvia Flaim
Università di Verona
Ricca, dinamica e umana: così definisco la mia esperienza di tirocinio presso Bhappy, in quanto mi ha permesso di conoscere e seguire personalmente studenti di diverse fascie di età guidandoli nei loro percorsi e valorizzare le mie capacità organizzative e creative. La mia particolare predisposizione al contatto con i ragazzi e il desiderio di far vivere in loro esperienze linguistiche educative e culturali, mi ha portato a diventare assistente personale della dottoressa Stefanello.
Camilla Marchini
Università di Trento
Il mio tirocinio presso la Bhappy è stato intenso, dinamico e formativo oltre che divertente! Come prima esperienza lavorativa non avrei potuto chiedere di meglio: ho potuto imparare moltissimo su come gestire dei ragazzi, cooperare con un gruppo e organizzare eventi come workshop e meeting. Inoltre, l`ambiente lavorativo qui a Cambridge è fantastico, sia in ufficio che presso le scuole. Sono davvero grata per questa opportunità e la consiglio a tutti!
Letizia Ercolani
Università di Perugia
Appena dopo aver conseguito la mia laurea in Italia in economia ho deciso di vivere la mia prima vera esperienza all`estero cogliendo l`occasione datami da Paola e la Bhappy di affiancarli nella gestione della compagnia. In questo periodo ho avuto modo di immergermi nel modo lavorativo diverso anglosassone, sempre affiancata e suppportata dal team Bhappy sono riuscita ad inserirmi, trovare il mio ruolo nel team ed a Cambridge dove ho scoperto una vibrante cultura accademica, imparato e conseguito un certificato proficiency d`inglese.
Letizia Girardi
Università di Verona
Il mio stage con la B-Happy è stato entusiasmante, ho avuto la possibilità di migliorare il mio inglese e conoscere insegnanti e studenti da tutto il mondo. Inoltre Cambridge è bellissima! Accompagnare i gruppi di studenti durante le loro attività, gite e visite è stato divertente, un`esperienza che raccomando a tutti!
Annachiara Zaltron
Università di Verona
Ho migliorato le mie capacità linguistiche e professionali, imparando a lavorare all`interno di un team e, al tempo stesso, in modo autonomo. La passione per il proprio lavoro e l`attenzione verso gli altri in qualità di clienti, ma soprattutto in qualità di persone, è cio` che più mi ha affascinato di Bhappy. Sono convinta che proprio questo piccolo particolare faccia una grande differenza, aumentando la soddisfazione di chi collabora con il gruppo e, in particolare, di chi usufruisce della grande scelta di servizi offerti, altamente personalizzati ed innovativi. Paola e Vera sono il match perfetto per rappresentare questa piccola ma forte realtà Cambridge, entrambe sono state una grande espirazione per me e la ringrazio molto!
Arianna Longo
Università di Verona
Ho avuto la meravigliosa opportunità di vivere in prima persona l`atmosfera di B-happy grazie all`esperienza di stage universitario. B-happy è un agenzia molto dinamica, al passo con i tempi e costantemente alla ricerca di nuove collaborazioni e opportunità, al fine di oltre un`offerta completa e unica. Gli aspetti che mi hanno colpita maggiormente sono l`attenzione alle esigenza del singolo e l`impegno e costanza con i quali si instaurano i rapporti interpersonali. B-happy ti fa sentire unico tra un milione di persone. Auguro a tutti di avere la mia stessa fortuna di poter entrar a far parte di questo mondo!
Debora Paganotto
Università di Milano
La mia esperienza presso l`agenzia BHappy è stata fantastica! Ho avuto l`opportunità di collaborare con il team solo per un mese, ma è stato davvero intenso. Questo lavoro mi ha permesso di praticare e migliorare il mio inglese, che attualmente sto studiando all`università, e di accompagnare ragazzi più giovani durante le loro attività a Cambridge. Inoltre l`ambiente lavorativo in questa agenzia è perfetto, innovativo e pieno di energia, proprio perche gestito da Paola che rappresenta al meglio queste qualità. Mi ritengo fortunata ad aver avuto questa opportunità e la consiglio a tutti!