Silvia Flaim
Foreign Relations Manager
Silvia vive a Verona, città nella quale si è laureata a novembre 2019 in “Lingue e culture per il turismo e commercio internazionale”. Consapevole dell’importanza della conoscenza della lingua inglese e del valore delle esperienze all’estero, poiché vissute in prima persona, si pone come un supporto verso coloro che decidono di intraprendere un percorso di studio all’estero. Da febbraio 2020 Silvia sarà anche il punto di riferimento per tutti gli studenti che desiderano migliorare le proprie competenze della lingua spagnola, di cui è fortemente appassionata. Il valore del rapporto umano ed interpersonale è il suo punto di forza, in perfetta sinergia con la filosofia Bhappy.
Paola Stefanello
Owner & general manager
Paola è la titolare della B-happy. La sua idea di creare un punto di riferimento per lo studio dell’inglese in UK matura nel solco di una consolidata competenza e vasta esperienza nel settore dell’educazione. Determinata a promuovere un tipo di insegnamento attento alle esigenze specifiche di ognuno, Paola ha sempre combinato la sua professione di insegnante abilitata, con le attività manageriali e di gestione dei rapporti tra enti pubblici e privati. A Cambridge si occupa, fra le altre cose, di fare attività di tutoring individuale e di supervisionare l’inserimento e l’integrazione di studenti italiani nelle scuole inglesi.
Francesco Stefanello
general manager assistant
Francesco ha maturato un’ esperienza decennale nel mondo della finanza e formazione del personale. La sua competenza nella gestione delle risorse umane, gli consente di offrire consulenza e di seguire il cliente in modo scrupoloso e dettagliato. Esperto di soluzioni informatiche, unisce le sue passioni tecnologiche a quelle della gestione e design di siti internet.
Pietro Stefanello
Area Manager (Italy)
Pietro è nato il 9/2/98 e residente a Verona, Italia. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico Messedaglia sempre a Verona, studia a Padova Scienze Psicologiche Cognitive e Psicobiologiche. Il suo interesse verso la persona e le emozioni si sposa appieno con la nostra politica, in quanto il suo obiettivo, oltre a quello di creare legami tra Verona, Padova e Cambridge, è quello di creare una zona di comfort e un sostegno continuo soprattutto alle famiglie residenti in Italia, tenendole informate sulle esperienze e avventure dei propri figli in Inghilterra.
Valentina Marcante
Student Recruitment officer
Dopo essermi laureata in Economia Aziendale, ho deciso di cogliere l’opportunità di partire per Cambridge e fare uno stage presso la B-happy. Lavorare a fianco di Paola per me è stata un’esperienza unica, che mi ha arricchita non solo professionalmente ma anche personalmente. L’ambiente professionale e Cambridge (città di cui mi sono innamorata) mi hanno portata alla scelta di rimanere e di entrare a far parte del team B-happy, sempre pronto a rispondere alle esigenze del singolo con un servizio personalizzato ed innovativo, coltivato negli anni con dedizione, passione per il proprio lavoro ed un po` di creatività da Paola e da tutte le persone con le quali collabora.
Francesco Magrini
Student Recruitment officer & website designer
Felice new entry del nostro team, Francesco si occupa di gestire il nostro sito web, i canali pubblicitari in collaborazione con gli altri membri del nostro team e svolge funzioni di consulenza, ricerca e supporto a corsi per studenti. Giunto a Cambridge nel 2018 come un qualunque studente di inglese, ha deciso di stabilirsi nella città anglosassone trovandosi lavoro e alloggio, con l`obiettivo di intraprendere un persorso universitario internazione partendo da Cambridge. Avendo alle spalle, sia un esperienza universitaria in Italia che in Inghilterra, ha una conoscenza e coscienza di tutte le differenze a livello didattico, di infrastrutture e possibilità dei due sistemi scolastici, risultando così un ottimo consulente in materia.
Camilla Marchini
Student Recruitment officer
Camilla conosce la realtà B-happy tramite il programma Erasmus+ Traineeship, svolgendo un periodo di tirocinio di 2 mesi. Dopo aver conseguito la laurea con lode in Letterature, Lingue e Traduzione, specializzandosi in inglese e spagnolo all’Università di Trento, decide di proseguire i suoi studi in letteratura inglese proprio a Cambridge, presso l’Anglia Ruskin University. Condividendo pienamente la filosofia dell’agenzia ed apprezzando il valore attribuito alle relazioni interpersonali, Camilla ritorna dunque a far parte del team sul campo, potendo inoltre offrire la sua esperienza come studentessa universitaria in UK a tutti gli studenti che si affidano a B-happy
Marina Filippi
Responsabile area Piemonte
Dopo alcuni anni nelle risorse umane di PMI e numerose esperienze all’estero, nel 2012 Marina si avvicina al mondo dell’Education creando in Piemonte (in particolare a Torino) un polo di informazioni e supporto per studenti e professionisti desiderosi di ampliare i propri orizzonti lavorativi attraverso percorsi di studio all’estero. Coach certificato ACC-ICF e sempre attenta alle esigenze di ciascuno Marina collabora con la BHappy orientando e supportando le persone nella scelta del percorso in UK più adatto alle singole esigenze.
Marie Casafina-Orwin
English Language tutor
Marie si è laureata in Linguistica inglese presso l’Anglia Ruskin University a Cambridge. Ha esperienza d’insegnamento della lingua inglese a tutti i livelli, da quelli più bassi a quelli avanzati, e si occupa anche di preparazione linguistica individuale e di gruppo per esami e per specifici obiettivi, accademici e/o lavorativi. Marie considera l’insegnamento un’arte dove la creatività entra in gioco ad ogni lezione.
Luisa Campedelli
Area manager (north Italy)
Luisa Campedelli ha una consolidata esperienza nel settore educativo, nel quale è impegnata su molti fronti. Ha partecipato a diversi progetti europei rivolti alle scuole ed attualmente, oltre ad insegnare inglese opera come counsellor certificato in alcune scuole del territorio veronese, offrendo consulenza professionale a tutti gli studenti che vogliono fare un’esperienza all’estero. Particolarmente attenta a curare sempre la qualità delle relazioni umane, Luisa collabora con la B-happy nella figura di consulente.
Yulia Sadykova
Area Manager (Russia)
Консультант в России по образованию в Кембридже . Консультант по обучению поможет выбрать самый подходящий курс с учётом ваших целей и уровня, ответит на все вопросы, связанные с подготовкой к поездке и процессом обучения, а так же поможет связаться с принимающей семьёй. Так же консультант находится в постоянном контакте с учащимися в течение всего времени обучения за рубежом, даёт советы и помогает решать все возникающие вопросы.
Paul Sawtell
Team Member
English teacher Paul is CELTA qualified and teaches one to one private lessons for B - happy. A native English speaker, Paul was born and bred in Cambridge. He has spent his entire life here, despite travelling as often as possible, particularly to Italy! Interests include football and Pop/Rock music. He would be delighted to teach students with similar interests although this is not important. Visits to matches at the stadium and music concerts/gigs can easily be arranged!