Cara… vorrei ringraziarti infinitamente: le ragazze sono state benissimo, hanno pianto terribilmente e ancora sono tristi per aver lasciato tanti amici… approfitterò di te sicuramente anche il prossimo anno… per ora un grande abbraccio e grazie grazie grazie ancora. Antonella, (luglio 2019)
Ciao, finalmente posso scriverti dandoti buone notizie. La famiglia è meravigliosa e ho già fatto amicizia con le altre studentesse presenti in casa. Ti ringrazio molto per avermi aiutata, sono sicura che mi divertirò moltissimo quest’ultimo mese. Ilaria - Bolzano (luglio 2019)
Buongiorno, ringrazio tutti voi per la bella esperienza che Giacomo ha avuto. È tornato molto contento e soddisfatto. Tutto è andato per il meglio; a scuola si è trovato benissimo, sia con i professori che con lo staff, l’ospitalità della famiglia era ottima e soprattutto è rimasto entusiasta per aver conosciuto ragazzi di ogni parte del mondo con cui ha stretto rapporti di amicizia. Grazie ancora. Mara - Verona (giugno 2019)
È stata una bellissima esperienza soprattutto speravo che Sara parlasse solo inglese e cosi è stato pensa che proprio in questo momento sta guardando un film in inglese. Sarebbe stato bello che l’esperienza si prolungasse ma accontentiamoci. Daniela - Verona (luglio 2019)
Ciao Paola.. grazie per avermi fatto fare questa bellissima esperienza.. è stata fantastica..😘 Elena – Verona (luglio 2019)
È stato un piacere per noi vedere Elena così contenta, serena e motivata.
Grazie Paola Stefanello e Silvia Flaim per la vostra disponibilità e professionalità.
Buon proseguimento. Rolando – Verona (luglio 2019)
Ciao Paola Emma arrivata da poco ti vogliamo ringraziare per questa bellissima esperienza. Ci sentiamo nei prossimi giorni✨✨✨ Mamma di Emma – Rovigo (luglio 2019)
Sono tanto fiera della mia bimba non ancora quattordicenne che per la prima volta ha affrontato due settimane DA SOLA in college a Cambridge. Non è stato facile all’inizio, ma ora va alla grande. Che esperienza indimenticabile amore mio! Diventerai una super donna. Grazie a Paola Stefanello per l’ottimo consiglio sul College e l’assistenza e alla dolce Silvia Flaim per il supporto logistico e morale. Già si pensa al prossimo anno… Silvia - Recchia (2019)
Carissime, Giovanni è tornato a casa molto soddisfatto dell’esperienza fatta, ci ha stupito positivamente vedere che ha raggiunto un livello C1 nella lingua; è stato anche molto utile l’essersi dovuti gestire autonomamente nel viaggio ecc.. . Mi auguro che il lavoro che gli avete affidato sia davvero stato ben svolto. Approfitto per ringraziarvi per la professionalità, assistenza e disponibilità prima e durante il suo soggiorno. Buona estate e… al prossimo viaggio! Silvia - Verona (2019)
Buongiorno . Noi oggi arriviamo a Londra per riprendere i ragazzi . Volevo ringraziarti per gli ottimi consigli che mi hai dato . Franci e Tommi si sono trovati benissimo al College , hanno conosciuto tante persone nuove e hanno apprezzato la scuola e gli insegnanti . Grazie mille .Ci risentiamo per il prossimo viaggio . Francesca compie 15 anni ad agosto …..per il prossimo anno organizziamo un soggiorno studio un po’ più lungo per lei . A presto Virgina - Lamezia Terma (2019)
Ciao carissima Paola, sono proprio contenta perché Alberto ha superato l’esame è stata proprio una bella esperienza, è tornato proprio contento ….. tornerebbe subito li….. Grazie per tutto, un abbraccio e quando vieni a Verona fatti sentire!!! Antonella - Verona (2019)
Si Paola … appena svegliata qui …. grazie di tutto è stata un’esperienza molto positiva ….Matilde sta già pensando al prossimo anno 🏻🏻🏻🏻🏻GRAZIE. Matilde - Verona (2019)
Ciao Paola, non vorrei disturbarti. Ti scrivo per farti sapere che sono arrivata a Cambridge e sono contentissima della scuola. Mi piacerebbe incontrarti e poterti ringraziare di persona se per te non è un problema. Resto in attesa di una tua risposta. Buona serata . Alba - Bari (2019)
Ciao, mi dispiace scriverti così tardi ma é stata una settimana intensa. Con la scuola va benissimo, i professori sono magnifici e abbiamo già creato un gruppo multietnico. Sarebbe bello se riuscissimo ad organizzarci per vederci e magari per vedere anche l’università di Cambridge.
A presto. Ilaria D'Amicis (2019)
Ciao Paola mi spiace di non essere riuscita a salutarti di persona ma comunque volevo che sapessi che ho passato un bellissimo soggiorno qui a Cambridge e anche perché ho fatto amicizia con delle persone che prima di arrivare a Cambridge non avrei mai pensato di stringerci (per esempio con i giapponesi). Grazie per essere sempre stata disponibile quando ero in difficoltà! Ti auguro il meglio per il tuo futuro e spero veramente di rivederti. Grazie ancora per tutto! ️. Sofia - Verona (2019)
Good afrernoon Paola! How are you? I just wanted to thank you for your help with the information provided with the English course. Everything was fine and my daugther Laura got very got good results. I hope you liked the present I left for you at school. Thank you and best regards. Anabel - Spain
L’esperienza avuta al college è stata molto positiva. Fin dal primo giorno vi è stato un clima di accoglienza cordiale con la volontà fare gruppo tra i ragazzi velocemente anche se provenienti tutti da paesi diversi con lingue madri diverse. L’organizzazione dello studio è stata buona, i professori sono stati in grado di coinvolgere i ragazzi in attività di studio in modo divertente e coinvolgente. Le attività ricreative pomeridiane erano tante ed era un ottima occasione per fare gruppo esercitando nel quotidiano la lingua inglese. Il giudizio è complessivamente positivo sia per lo Studio della lingua che per le attività ricreative che per l’organizzazione generale ( mensa – zona notte – regole da rispettare ). Anche le gite sono state molto apprezzate, forse l’unico aspetto da segnalare è che in tali circostanze era previsto troppo tempo libero, che per ragazze di questa età non era di facile gestione. Buono anche lo staff di animazione e supporto ai ragazzi, sempre molto disponibile e attento alle esigenze dei ragazzi. Giorgio Filipponi - Verona
Buon giorno e buona Domenica! Volevo ringraziarti del prezioso aiuto che ci hai dato nell’organizzare il nostro soggiorno a Cambridge, e non era semplice perchè eravamo in 7 e tutti con esigenze diverse. E’ andato tutto davvero molto bene a partire dai primi due giorni in cui Vera, con grande gentilezza e professionalità, ci ha guidato a scoprire tanti luoghi di Cambridge che non conoscevamo,e tutto in lingua inglese! Anche le due scuole ABC e CLS si sono rivelate la scelta giusta. I ragazzi si sono trovati molto bene ed anche noi adulti abbiamo trovato un ambiente famigliare ed accogliente con lezioni davvero utili ed interessanti. Peccato non poter rimanere più a lungo a Cambridge! Qui in Italia è appena iniziato l’anno scolastico e già ho frequentato un corso di sei ore sull’alternanza scuola- lavoro. Chissà che prima o poi non riusciamo ad organizzare anche un’esperienza di questo tipo con B-Happy e gli alunni della mia nuova scuola. In bocca al lupo per tutte le vostre attività e tanti saluti anche a Vera. All the best from all of us Dorotea
Ciao Paola, Alessandro è rientrato ieri sera alla base felice di questa bella esperienza a Cambridge. Volevo ringraziarti x il prezioso supporto dato ai ns ragazzi e se ci sarà possibile vedremo di “fare il bis” anche in un prossimo futuro. Buon proseguimento. …. Antonella Nobile Lambertini
Ciao Paola, da qualche giorno sono tornata in Italia da Oxford! Sono state due settimane fantastiche!! Ho conosciuto tantissima gente e sono migliorata molto nel mio inglese.. Grazie per tutto l’impegno che ci hai messo per aiutarmi a realizzare questa esperienza! ❤
Sofia - Svizzera
Ciao paola credo che il mio commento valga ogni altro pensiero … ho sentito poco fa Iacopo dal Canada 🇨🇦 esperienza perfetta sia dal punto di vista scolastico che didattico e relazionale. Conoscerti è stato un successo per i miei figli ed i loro amici che usufruiscono della tua serietà professionalità indipendenza nel proporre le soluzioni assecondando il desiderio dei “clienti” pur consigliandoli ma senza imporre le proprie idee … cosa altro aggiungere? È il quarto anno che vanno all estero con te … se non fossi più che soddisfatta certo non avrei consigliato ad amiche. Non ti curar di lor ma guarda e passa ——————————
Silvia Grigoli
Ciao paola, mi devi scusare se non mi sono fatta sentire quando sono partita ma presa da mille pensieri ho dimenticato di inviarti un messaggio. Comunque grazie della disponibilità, mi sono trovata benissimo e spero di poter rifare il prima.possible questa esperienza😊😘
Margherita Peyron - Studio Cambridge Torino
Ciao Paola! Noi tutti bene, grazie! Lorenzo poi è quello che sta meglio di tutti, è felice e non vorrebbe più tornare. La scuola gli piace e ci va volentieri. Ha conosciuto tanti ragazzi con i quali si trova bene e con cui organizza anche escursioni, viaggi, grigliate sulla spiaggia e lanci con il paracadute…! Insomma, mi sembra che il bilancio sia più che positivo e le scelte di città , scuola e residence siano state quelle giuste. Grazie ancora per la tua pazienza , il tuo supporto sempre tempestivo e la tua disponibilità! Se va avanti così è perfetto!Laura - Svizzera
Cara Paola e Vera,voglio ringraziarvi personalmente per la bella esperienza vissuta con la mia scuola: Licei Cartesio di Triggiano nel progetto alternanza scuola lavoro realizzato a Cambridge con la vostra organizzazione. Tutto è andato bene e laddove ci sono stati problemi li abbiamo risolto con voi alla grande. Spero di realizzare con voi tanti altri progetti,sempre più validi ed interessanti, ad Maiorana.
Irene Stano - docente di lingua Inglese
L’esperienza a Cambridge unisce l’apprendimento della lingua in un contesto accogliente e allo stesso tempo stimolante. Si fanno laboratori legati al proprio corso di studi uniti a esperienze accademiche,culturali e contatti con le aziende del luogo. Il tutto è gestito da Paola Stefanello che con la sua professionalità è sempre presente in loco per supportare, aiutare e guidare i ragazzi che vivono in famiglia. Il soggiorno può essere fatto durante l’estate, ma anche durante l’anno scolastico. Consiglio due settimane, una settimana risulta intensa e talvolta stancante, per il ritmo che i ragazzi devono tenere per seguire tutto ciò che viene proposto, ma si può fare benissimo. I prezzi sono abbordabili, ma si può, qualora la scuola ne tenga conto, aderire ai progetti regionali che permettono così ai ragazzi di viaggiare e soggiornare totalmente spesati. L’ASL è legge di stato. Questo mio intervento a supporto dell’ottimo lavoro della BHappy e di Paola Stefanello.
Elisabetta Marigo - docente di lingua Inglese - Verona
A settembre ho conosciuto Paola Stefanello, titolare dell’agenzia be happy, il nome rispecchia perfettamente il risultato da lei ottenuto perché mi ha reso veramente felice. Paola è una persona squisita, brillante e piena di energia. Quando ho avuto la necessità di cercare un ragazzo alla pari che potesse seguire ed insegnare la lingua inglese ai miei bambini rispettivamente di 2 anni e mezzo e di 1 anno ho subito pensato a lei. Ero sicura che ci sarebbe riuscita e nel migliore dei modi! Dopo aver ascoltato le mie esigenze mi ha messo in contatto con un ragazzo madrelingua inglese che vive a Cambridge da molti anni, il quale è subito entrato in simpatia con i miei due figli. Il più grande ora parla correttamente inglese mentre la più piccola inizia le prime paroline nella suddetta lingua. Questo ragazzo ha portato una ventata di allegria nella mia casa giocando con i bambini gli sta insegnando moltissime cose. Paola ha saputo scegliere in maniera brillante la persona più giusta per noi. Colgo questa occasione per ringraziarLa di cuore. Lei mi ha dimostrato professionalità, serietà e gentilezza e mi ha anche dato degli ottimi consigli! Tutto in maniera tempestiva.
Alessandra Palazzi
Ho avuto modo di conoscere la signora Paola Stefanello, dell’agenzia B-HAPPY, in occasione della mia necessità di recarmi in Inghilterra per approfondire la mia conoscenza della lingua inglese. Ho trovato in Paola una persona squisitamente preparata e gentile, che è stata non solo in grado di sapermi indirizzare presso un’ottima scuola e una famiglia ospitante, nella quale mi sono poi trovato molto bene, ma ha saputo anche umanamente aiutarmi a “districarmi” nelle novità che, ovviamente, un nuovo Stato e nuove abitudini di vita mi hanno obbligato quotidianamente ad affrontare.
Grazie a Lei mi sono ambientato più facilmente e non mi sono mai sentito privo di supporto.
Andrea Masolin
Ciao Paola sono la mamma di Silvia, ti vorrei ringraziare moltissimo per tutto quello che hai fatto in questi mesi per mia figlia. Silvia è tornata a casa molto felice e molto arricchita da questa esperienza a Cambridge. Claudia e i professori dei corsi d’inglese sono stati professionalmente e umanamente davvero eccezionali. Ti sono grata e ti ringrazio di cuore.
Marina Mentasti
Grazie di tutto prof , è stata una bellissima esperienza. Sapevamo che ci saremmo divertite ma non avremmo mai immaginato così tanto. La aspettiamo molto presto, un bacio.
Alessia e Vanessa, Verona
Carissima Paola, ragazze rientrate e scuola iniziata (ahimè …) Ti ringrazio ancora moltissimo per la bella e utile esperienza che Eleonora ha vissuto, per la tua presenza costante e per il supporto morale dei primi giorni. Se nei prossimi mesi avrai occasione di passare qualche giorno a Villatora City mi farebbe molto piacere conoscerti di persona ! Un caro saluto e buona giornata.
Martina, Padova
Buongiorno Paola, come ben sai Ernesto oggi rientra. Ti ringrazio ancora di cuore per tutto. L’averti conosciuta ed aver visitato il posto mi hanno resa serena e senza ansie per la lontananza di Ernesto. L’ho sentito e a parte qualche piccolo imprevisto che gli ha creato un po di disagi é felicissimo di questa bellissima esperienza. per ultimo ieri a scuola hanno avuto un ispezione e gli hanno sottoposto dei test. 9su9 e li hanno classificato livello c2.
sono siddisfazioni che sento sempre di condividere con chi rende possibile gli ottimi profitti di Ernesto e tu ne fai parte.
A presto Paola e un caro saluto anche da mio marito che sta raggiungendo Ernesto a Stansted.Mariella, Bari
Ciao Paola. Volevo ringraziarti di tutto e della bella esperienza che mi hai aiutato a realizzare ! Io tra un po parto con il treno e torno. GrazieRachele, Verona
Ciao Paola, Alberto è arrivato in questo momento a Verona. Viaggio tutto ok stavolta !! Ha detto che è stata un’esperienza stupenda!!! Adesso un po’ alla volta ci racconterà.. Grazie mille di tutto! Un abbraccio da tuttiPaola, Verona
Ciao Paola, Volevo ringraziarti per tutto quanto hai fatto in queste due settimane di permanenza a Cambridge di Francesco. Sono stata sinceramente colpita dalla tua disponibilità e simpatia e a chiunque mi chiederà, non potrò che parlare bene di te! Grazie ancora e ……a presto! Giovanna
cara Paola, grazie tante per l’ organizzazione ed il supporto locale per me e mia figlia di 10 anni. Dopo attente discussioni abbiamo trovato insieme la sistemazione per la bimba. Abbiamo trovato una seria professionista, che ama quel che fa (gia’ buono). Quello che non avevo mai visto invece e’ invece il supporto che riservi in loco . Ti sei attivata subito per il cambio stanza (meno di un giorno lavorativo) e hai conquistato la fiducia di mia figlia, che poi direttamente verificava con te alcuni aspetti legati al suo soggiorno. In aggiunta Cambridge e’ una citta’ bellissima e sicura. Ne parlo senz’ altro con le mamme delle amiche e l’anno prossimo speriamo di formare un piccolo gruppo….noi ci saremo. Emanuela e Caterina
Ciao Paola !!!! Sono tornata ora in Italia… È stata una settimana a dormire poco spettacolare…. Esperienza fantastica!!!! Stanotte alle 2 30 Eileen ed i due ragazzi del homestay si sono alzati con me (avevo il taxi) per salutarmi…..Silvia
Sono tornata a casa da una settimana, dopo aver passato un mese splendido a Cambridge.
È stata di sicuro una delle esperienze più belle della mia vita, ho conosciuto persone fantastiche provenienti da tutto il mondo ed ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza della lingua inglese grazie ad insegnanti preparatissimi.
L’aiuto di Paola è stato fondamentale per affrontare questa nuova “avventura”, in particolare prima della partenza, quando ci si fa prendere dalle solite immotivate ansie di chi non sa cosa aspettarsi. Paola si è dimostrata fin da subito disponibile per risolvere qualsiasi problema, nonostante il mio soggiorno sia andato liscio come l’olio.
Spero di poterla rivedere presto e ripetere l’esperienza.Alessandra, Trani
Ciao Paola, il corso che Edoardo ha svolto alla bucksmore school è stato molto interessante ed efficace! È stato molto contento della nuova esperienza!!! Buona giornata e….. all’anno prossimo!!!!! Buone vacanzeBarbara
Carissima. .volevamo ringraziarti per la bellissima esperienza in Inghilterra. .le ragazze sono tornate molto entusiaste e noi con loro. .è andato tutto molto bene. ..grazie di tuttoBrigida
Carissima Paola, Il nostro rampollo e’ rientrato all’ovile da qualche tempo, non ho avuto modo di scriverti prima! Non ci ha raccontato molto (santa adolescenza!) della sua esperienza a Cambridge, ma ci e’ sembrato contento! Mi sembra anche che il periodo scelto sia stato ottimale. Ti ringrazio ancora tanto per l’organizzazione e per il tuo interesse durante il soggiorno. Ti auguro buone vacanze e continuo a fare pubblicità a behappy! CiaoValentina
Ciao Paola. Un grazie di cuore da me e mio marito. Lorenzo si è trovato molto bene e ci ha detto che è stata un’esperienza molto bella. Quindi, grazie ancora di tutto. A prestoAlessandra e Daniele
Paola questa esperienza sta diventando bellissima, sto imparando ad apprezzare cose che prima non apprezzavo, sto facendo conoscenza con molti ragazzi stranieri (anche se il primo giorno non riuscivo a spiegarmi perfettamente ora sta andando alla grande); …..sto imparando sempre di più a parlare più fluentemente l’ inglese!…gli sport inglesi sono tantissimi ma soprattutto intriganti e i tutor riescono a coinvolgere tutti e a farci sentire una squadra.Edoardo, Bari
Noi ci siamo trovate veramente bene. Una famiglia perfetta, ci hanno accolto, ci hanno sempre lasciate libere di uscire bastava sempre avvisare, la cucina ottima e abbiamo anche parlato tanto con loro ogni volta che eravamo a tavola. Anche a scuola e’ andato tutto bene e siamo state soddisfatte dei nostri corsi, principalmente di quelli del mattino. Ti vogliamo quindi ringraziare per questa esperienza.Sara e Elisabetta, Verona
Hi Paola siamo tornate da Londra e volevo dirti che oltre ad esserci trovate benissimo da tutti,i punti di vista , organizzazione, Teacher , accomodation, lezioni ecc. È’ stata per noi una bellissima esperienza. Linda è’ stata un insegnante perfetta, attenta alle nostre esigenze e problematiche così pure il marito. Quindi un 10 e lode alla Buckmore è un grazie alla tua intermediazione che ci ha permesso tutto ciò. Speriamo di poter ripetere l’esperienza. A prestoCarla e Roberta
Scrivo due righe per ringraziare Paola e la sua agenzia b-happy, mi sono trovato benissimo sin dall’inizio nella ricerca di una scuola e sia durante il soggiorno a Cambridge dove Paola mi è sempre stata d’aiuto per risolvere problemi. Se in futuro dovessi rifare un’esperienza così bella sicuramente mi rivolgerò a voi. Grazie.Marco, Pescara
Tutto è partito da un mio post disperato su fb e da subito lo staff di Be-happy si è fatto avanti mostrandosi gentilissimo e disponibilissimo. Con Paola abbiamo studiato attentamente quale potesse essere la migliore opzione scuola/corso in base alla mia persona e alle mie esigenze. Ne è uscita un’esperienza fantastica ed indimenticabile che mi ha permesso di incontrare bravissimi professori e amici da ogni parte del mondo che ancora sento, nonché di conseguire con successo il Certificate in Advanced English che mi ero prefissata. Grazie ancora per l’utilissimo lavoro che svolgete.Elena, Perugia
Cara Paola, è stata davvero un’esperienza indimenticabile e ti devo davvero ringraziare infinitamente per l’aiuto nella scelta di Cambridge e per tutto il resto! Davvero bravissima. Ti ricontatterò sicuramente l’estate prossima. Grazie infinite.Giovanni, Verona
Claudia è stata molto gentile e mi ha aiutato molto a capire come muovermi per stabilirmi qui a Cambridge e per trovare un lavoro. Mi è servito tantissimo parlare con una persona che, come lei, ha avuto esperienza in Inghilterra. Grazie mille!Giovanni, Verona
La mia esperienza da babysitter è stata veramente fantastica, sono ancora in contatto con la piccola Bianca e con sua madre Cecilia, due persone davvero eccezionali. Ancora oggi, cara Paola, non so come ringraziarti per avermi dato questa possibilità!Raffaella, Napoli
E’ stata una fortuna incontrare Paola! A lei ho deciso di affidare il tutoraggio di mia figlia Delfina, che ha 16 anni e studia a Cambridge. Mi sento molto tranquilla per la scelta che ho fatto perché Paola é affidabile e pratica, persegue con efficacia gli obiettivi prefissi…ed allo stesso tempo mia figlia ha un’amica! Grazie Paola!!Alessandra, Genova
Cara Paola, vista la fantastica esperienza dell’anno scorso mi piacerebbe moltissimo tornare a Cambridge. Ma quest’anno voglio organizzarmi per tempo! Mi piacerebbe molto tornare nella scuola dell’anno scorso, perché mi ero trovata davvero bene. Ma ci sarebbe una novità: un paio di amiche, sentendomi parlare dell’esperienza vissuta l’estate scorsa, hanno chiesto di poter venire insieme a me questa volta! Non è meraviglioso?Martina, Verona
Ciao Paola, volevo farti sapere che Nicolò è tornato stasera dall’Inghilterra, felicissimo per l’esperienza passata. Tutto è andato nel migliore dei modi e il suo inglese è decisamente migliorato. Grazie ancora per il prezioso aiuto.Simonetta, Verona
Ciao Paola, sono tornato in Italia. Grazie per la disponibilità mostratami. Ho conosciuto tanta gente nuova e visto posti stupendi!! Sono davvero contento di aver fatto questa bellissima esperienza, grazie mille!Davide, Verona
Per assistere mia figlia che frequenta l’IB a Cambridge, ho chiesto assistenza a Paola Stefanello, B-happy, che le ha fatto da tutor per due anni, tenendo i contatti con i docenti e con la famiglia. È stata un’ottima scelta, che ripeterò sicuramente con la mia seconda figlia. Consiglio vivamente a chi intende far studiare il/la proprio figlio/a a Cambridge di prendere contatti con la B-happy. Grazie Mrs. Stefanello!Elena, Milano
Cara Paola, volevo ringraziarla per la sua disponibilità e gentilezza nell’aver organizzato questa vacanza-studio per mia figlia Beatrice e la sua amica. Le ragazze si sono trovate benissimo, sia in famiglia che nel college. E tutto questo grazie a Lei! Spero di poterla conoscere un giorno per poterla ringraziare di persona. A presto!Simona, Viterbo
Ciao Paola, Lucrezia è stata benissimo, è stata un’esperienza totalmente positiva! Il college ha superato tutte le nostre aspettative: Lucrezia ha fatto tantissime amicizie ed ognuna di loro le ha regalato qualcosa di nuovo e di bello.
Hanno fatto molte gite, ed anche questo ha reso tutto interessante per chi, come lei, si muoveva senza la sua famiglia. I tutor e gli insegnanti sono stati tutti parecchio carini e disponibili. Ti ringrazio ancora per averci dato questa opportunità, sei stata molto gentile e sempre disponibile a tranquillizzarmi… anche se, non lo nego, un po’ di ansia ce l’avevo! Spero di poter ancora contare su di te per una prossima vacanza di Lucrezia. Grazie di tutto!
Marilena, Roma
Ciao Paola, grazie ancora per tutto quello che fai per mio figlio Roberto. Mi ha detto che domani comincia a lavorare…..che dire, SEI FORTISSIMA!!! Caterina, Verona
La scuola per me e’ stata una grande occasione. L’unico rimpianto è che avrei dovuto fare almeno due o tre settimane…oggi avrei un inglese più fluente! Spero di ripetere l’esperienza, magari come ragazza alla pari o con qualche opportunità di lavoro. Se hai qualche buona situazione da mostrarmi mi farebbe piacere. Il volo è previsto per questo Venerdì, mi spiace di non averti conosciuta di persona. Se verrai a Napoli, non crearti alcun problema, sarai mia ospite! Spero di sentirti e vederti presto.Anna, Napoli
Quando ho iniziato a cercare una scuola di inglese a Cambridge, devo dire che ero molto in difficoltà perché la scelta era molto vasta e facevo fatica a trovare un corso che rispondesse alle mie esigenze. Il contatto con te è stato fondamentale perché sei riuscita subito a trovare una soluzione per me. Mi sono trovata molto bene a scuola e la consiglierei a chiunque altro voglia fare un’esperienza come la mia. Il personale è molto competente, disponibile e gentile. La scuola è seria e si lavora molto ma, allo stesso tempo, il clima è molto rilassato e sembra di stare in un ambiente familiare! Le mie tre settimane di corso intensivo sono state utilissime per il mio inglese. Se mai dovessi ritornare a Cambridge per frequentare un corso di inglese, sono sicura che tornerei lì!! Grazie mille! Valeria, Siena
Ciao Paola, non ti ho ancora ringraziata…. Guido è stato benissimo a Cambridge. Sto già divulgando info con amiche per figli. Patrizia, Verona
Cara Paola, vogliamo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per Milena. E noi siamo stati molto più tranquilli sapendo che tu le eri vicino.
Milena mi ha riferito che la scuola di Cambridge è ottima e ritiene di aver migliorato considerevolmente il proprio inglese. Purtroppo non siamo riuscite a conoscerci di persona perché Milena ha preferito venire lei a Londra piuttosto che noi farle visita Cambridge.
Spero comunque che non manchi l’occasione perché in futuro si possa avere modo di vederci. Grazie ancora ed un abbraccio.Valeria e Andrea, Verona
Ciao Paola, voglio ringraziarti di tutto. I ragazzi sono tornati entusiasti e più. Parlano già di ritornare l’anno prossimo! Quando torni a Verona chiamami che ci troviamo! Un abbraccio. Stefania, Verona
Ciao Paola. Volevo proprio scriverti. Le ragazze si sono trovate molto bene. Dicono di avere sgobbato e imparato molto. Hanno molto apprezzato la possibilità di andare a spasso per Richmond liberamente fino all’ora di cena. Infine la seconda settimana erano in 10 italiani su 190. Ottimo direi!! Grazie ancora e bacioni. Cristina, Verona
Carissima Paola,
volevo ancora ringraziarti di cuore per questa vacanza-studio di Chiara organizzata a pennello anche con il nostro rientro anticipato, purtroppo.
E’ andato tutto benissimo e Chiara (cosa non da poco per una 14enne) è andata d’accordo con tutti e si è fatta ben volere da tutti, facendo amicizie di tutte le nazionalità, cosa per me davvero molto importante (non mi piacciono i posti pieni di italiani perché finiscono per non imparare!).
Le attività tante e tutte molto belle. La sua teacher dei Red Pandas le ha scritto un giudizio splendido, sia per quanto riguarda l’apprendimento sia per la sua persona, e questo per me conta davvero moltissimo. Naturalmente un grazie speciale a Maria che mi ha fatto la proposta e ci ha messe in contatto!!!Marisa, Pisa
Ciao Paola, Magda è arrivata sabato sera, con un sacco di cose da raccontare e di foto da mostrare! Ci ha parlato della scuola, della famiglia, delle amicizie che si è fatta e della tua simpatia. Ti ringrazio per avermi permesso di stare tranquilla sapendo che Magda era in buone mani! Mi farebbe piacere conoscerti di persona perciò se vieni a Verona non mancate di avvisarmi. Grazie ancora e a presto! Ariella, Verona
Buonasera Luisa,
Volevo ringraziarla per l’assistenza e le indicazioni offerteci nei mesi scorsi, che ci hanno permesso di organizzare il soggiorno di Mattia a Cambridge. È tornato domenica scorsa, entusiasta dell’esperienza vissuta. Ci ha raccontato di aver avuto un bravissimo insegnante che gli ha permesso di migliorare il suo inglese. Una famiglia splendida e disponibile che l’ha accolto come un membro della famiglia. Ha potuto fare molte amicizie e trascorrere quindici giorni che hanno lasciato un segno positivo. Grazie mille quindi a lei e Paola per l’accoglienza. Le auguro di trascorrere una bella estate! Daniela, Verona
Ciao Paola, volevo ringraziarti per tutto. Kristian si è trovato molto bene! Esperienza da ripetere!Rosaria, Viterbo
Ciao Paola sono Simone , volevo ringraziarti da parte di tutti per averci organizzato questa vacanza stupenda e anche per averci aiutato col disguido del muro a casa , ti abbiamo cercata via cellulare ma non siamo riusciti a contattarti, un grosso abbraccio e grazie di tutto. Simone, Verona
Ciao Paola, volevo ringraziarti ancora per le informazioni ed i suggerimenti che mi hanno consentito di scegliere un corso perfettamente rispondente alle mie necessità. Grazie anche per il tuo supporto durante questi mesi. Ho incontrato persone umanamente e professionalmente gentili e disponibili e compagni di corso pieni di energia ed entusiasmo.Elisabetta, Milano
I applied at Cambridge University to study German and Russian. I had previously applied to study at Oxford University, but had been unsuccessful. Claudia Peverini gave me advice regarding college choice and personal statement technique. She helped me to give my personal statement a clearer structure and highlighted the most important aspects to include. Her advice was invaluable and I received an unconditional offer.Madeline Dyson
Cara Rosanna, proprio ora ho finito di parlare su Skype con Paola per le ultime cose…Comunque siete davvero delle persone stupende e cortesi. Io per primo non vedo l’ora di arrivare a Cambridge e di conoscervi di persona. Grazie davvero tanto per la vostra disponibilità e gentilezza che avete mostrato sin dal primo momento. Crepi il lupo…….Un abbraccio fortissimo e ci conosceremo sicuramente di persona.Antonio, Roma
magari è solo il tuo lavoro….ma ci metti tanta tanta passione!! Anche la scuola che mi hai consigliato è stata per me una grande famiglia e mi sono sentita molto a casa già dal primo giorno! Sei una persona Fantastica ed anche quello che fai per i ragazzi è grandioso!! Grazie di tutto! Porterò Cambridge e tutte le persone fantastiche che ho conosciuto sempre nel cuore! A parte che vorrei incontrarti prima di partire, per salutarti di persona e ringraziarti di tutta la disponibilità che hai avuto nei miei confronti….. conoscerti e parlare con te mi ha dato una grande spinta per partire ed affrontare questa esperienza, mi hai reso tutto molto più semplice.Giuditta, Napoli